Lookout nominato un visionario nel 2022 SSE Magic Quadrant
Security service edge (SSE) fa convergere le capacità di sicurezza cloud-centrica per facilitare l'accesso sicuro al web, ai servizi cloud (SaaS) e alle applicazioni private. SSE consente alle organizzazioni di supportare i lavoratori ovunque e in qualsiasi momento utilizzando un approccio cloud-centrico per l'applicazione delle politiche di sicurezza, pur essendo in grado di monitorare e tracciare il comportamento una volta che gli utenti accedono ai servizi e alle reti.
Prendete questo rapporto per imparare:
Gartner Magic Quadrant: Security Service Edge (SSE) 2022, John Watts, Charlie Winkless, Aaron McQuaid, Craig Lawson
Il documento di Gartner è disponibile su richiesta a Lookout, Inc. Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.
Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e vengono qui utilizzati con il loro permesso. Tutti i diritti riservati.